Criticità CO-VID 19

Gentile Collega,

Il consiglio e il direttivo dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Forlì-Cesena desidera esprimerti la sua vicinanza ed il suo appoggio in questo momento di criticità che il nostro Paese e i nostri cittadini stanno vivendo. Siamo certi delle tue capacità relazionali, professionali e tecniche, come lo siamo del fatto che essere infermieri in questo momento, generi anche sentimenti di timore e paura, perché oltre che professionista competente, sarai sicuramente moglie, marito, madre, figlio, compagna, amico o padre.

Questo ente, ti ringrazia per la tua professionalità e ci tiene a ricordarti l'importanza di essere una comunità: la nostra, quella infermieristica e ricordarti che potrebbe essere un'opportunità quella di rivolgerti a noi in caso di difficoltà, in caso di criticità, in quanto il confronto tra professionisti, rappresenta sempre un momento insostituibile di crescita.
Infine, un grazie forte ed avvolgente a te infermiere che fai parte di questo ordine provinciale, perché ti sei trovato o ti troverai a fronteggiare una situazione complessa, emergente e di difficile prevedibilità. Un encomio da parte dell'ordine delle professioni infermieristiche di Forlì-Cesena, che fa onore a te e a tutta la professione infermieristica.